Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per cui ci manca The Carrie Diaries

10 motivi per cui ci manca The Carrie Diaries

The Carrie Diaries

Miranda e Charlotte

Samantha e Larissa
Samantha e Larissa

Samantha spunta fuori dalla seconda stagione come personaggio deciso e ben caratterizzato. Nel corso delle puntate scopriamo i retroscena della più spudorata tra le quattro di Sex and the City. Delle altre due però non ci viene anticipato niente, lasciandoci morire di curiosità.

Austin Butler alias Sebastian!

Sebastian
Sebastian

Chi di noi non ha mai sperato almeno per una volta di stare insieme al più bello della scuola? Con Carrie abbiamo potuto vivere il sogno di essere ricambiate di un amore folle e smisurato proprio da Sebastian. Ricco, intelligente, sensibile e bellissimo aveva persino il fascino del bad boy. Il finale strappa lacrime poi ci ha dato il colpo di grazia. Non c’è niente da fare, quella giacca di pelle ci manca già.

Caccia alle differenze

La prima volta
La prima volta

Si può essere nerd di Sex and the City? Ebbene, per le fan più accanite la parte più divertente di The Carrie Diaries è stata proprio quella di andare a caccia delle incongruenze tra le due serie. Per esempio, la Carrie trentenne in cura dall’analista parla di un padre che abbandonò lei e la madre. Oppure, quando descrive la sua prima volta, non è stata certo così idilliaca come quella che si racconta in The Carrie Diaries!

Walt Reynolds

Walt
Walt

Avere degli amici gay a quanto pare è un must per Carrie. Vi ricordate Stanford Blatch? Ecco, Walt non ha niente a che vedere con lui. Negli anni ’80 essere omosessuali non era proprio una passeggiata e con Walt scopriamo quanto poteva essere liberatorio passare dalla provinciale Castlebury a New York. Allo stesso tempo Walt avrebbe desiderato vivere una vita normale e avere una famiglia senza glitter, boa piumati o club gay friendly. Sarebbe stato bello scoprire la sua emancipazione dai tratti per niente banali.

L’appartamento di Larissa

Il loft di Larissa
Il loft di Larissa

Una vasca da bagno in salotto dove ricoprirsi di bolle profumate in un appartamento nel cuore di Manhattan. Niente di meglio potrebbe rispecchiare Larissa, wonder woman della serie, per questo in “dolce” competizione con Samantha. Il suo appartamento era una gioia per gli occhi anche dopo il bizzarro restyling operato da Sebastian.

Pagine: 1 2