Chuckie, all’anagrafe Chuck Marstein, è uno di quei personaggi di cui si parla poco, ma di cui tante sono le cose da dire. Presenza di sfondo in Sons of Anarchy, si rivela più e più volte utile ai SAMCRO, a volte persino fondamentale. Basta pensare che tra i personaggi secondari della Serie è l’unico, insieme a Marcus Alvarez, a comparire in tutte le stagioni.
I fan di Sons of Anarchy, dunque, hanno imparato ad amare non solo i motociclisti membri dei SAMCRO, ma anche questo stravagante personaggio.
Come dite? Non avete ancora iniziato ad adorare i protagonisti di questa fantastica Serie Tv? Scoprite perché dovreste intraprendere il meraviglioso viaggio di Sons of Anarchy con questo stimolante articolo.
Nel frattempo, scopriamo insieme 10 buoni motivi per amare Chuckie
1) Lo stile inconfondibile
Per chi ha la memoria arrugginita e fatica a ricordare ogni singolo dettaglio di Chuckie, la foto qui sopra illuminerà i vostri pensieri. Casco rosso lucente, occhiale da aviatore, mezzo di locomozione degno di ogni persona vicina ai Sons of Anarchy e l’amore suscitato da Chuckie è inevitabile. Particolare adoratore di camicie, colpisce tutti con il suo stile unico e inimitabile.
Ma, al di là di ciò, c’è un particolare che contraddistingue, senza ombra di dubbio, Chuckie da tutti gli altri. Una storica citazione di Gemma Teller basterà a farvi capire
Gli ho comprato delle dita. Quei moncherini di merda mi facevano impressione
Ebbene sì, le protesi che la matriarca dei SOA regala a Chuckie sono uno dei suoi tratti più caratteristici.