Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Chuckie di Sons of Anarchy

10 motivi per amare Chuckie di Sons of Anarchy

chukie

6) È un buon contabilechuckie

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chuckie è un buon contabile o, quanto meno, se la cava bene con i soldi falsi. Il suo passato da contabile per Henry Lin è conosciuto da tutti. Già al momento del suo rilascio, i Sons of Anarchy lo hanno preso con loro in cambio di una grande somma di denaro che Chuckie sosteneva aver nascosto nella cucina di un ristorante cinese. Il denaro c’era, è vero. Purtroppo per i SAMCRO, però, era falso.

Anche nella terza stagione, per esempio, il club si trova in difficoltà e ha bisogno di una gran quantità di denaro in fretta. È Chuckie a salvare i Sons of Anarchy. Infatti, dà loro tre scatole piene di soldi falsi. Tig è talmente riconoscente da offrire la sua mano a Chuckie per ovviare al suo disturbo ossessivo compulsivo. Non è dato sapere se l’offerta sia stata accettata o meno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.