Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quanti di voi hanno avuto un amico come Floki? Io personalmente nessuno. Cioè ho avuto amici strani, brutti e matti, ma non costruivano navi da invasione.
Guardando Vikings ho subito pensato: ma guarda un po’ tu che strano tipo. Compare, nel suo rifugio nel bosco: alto, magro, con quella voce strana e quello sguardo fisso. Pensi subito ad un personaggio pericoloso e potenzialmente negativo, ma poi realizzi che per Ragnar è un fratello e che darebbe la sua vita per lui.
Se invece sei un inglese che vede Floki scendere da una nave appena arrivata sulle tue spiagge cambia tutto: non vuoi essere lì.
Un grande amico per noi vichinghi, un grande nemico per i nostri nemici. Floki, se non ci fossi stato tu il nostro Odisseo norreno non avrebbe realizzato nulla in vita sua. Lo ritengo uno dei personaggi più riusciti della saga, se lasciamo perdere la noiosissima parte melodrammatica in cui piagnucola per la morte della figlia. Si, lo so, non sono un sentimentale.