Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Gemma Teller è uno di quei personaggi che non puoi odiare neanche sforzandoti. Nonostante abbia molte ombre e lati oscuri, la sua forza interiore e il suo anticonformismo la collocano in cima alla piramide sociale dei SAMCRO, di cui è allo stesso tempo regina, madre e in alcuni casi, antagonista.
Noi la amiamo già, ovviamente, e vogliamo darvi ben 10 buoni motivi per cui dovreste amarla e, se già lo fate, per infuocare la vostra passione per lei.
1. LA SUA BELLEZZA
Gemma è indiscutibilmente una delle donne più belle e affascinanti di Sons of Anarchy, e se la batte fieramente con donne più giovani di lei come Lyla o Tara. Nonostante nella sua prima apparizione sia in crisi con il marito per via dell’arrivo della menopausa, Gemma sa bene come accendere il fuoco, e usa il suo potere femminile diverse volte per ottenere quello che vuole. Le basta una parola o uno sguardo per far capitolare il fido capo e protettore dei SAMCRO Wayne Unser, e la sua fierezza di carattere si rispecchia nei suoi occhi orgogliosi, che quando ti squadrano da sopra quegli zigomi appuntiti possono farti sciogliere le budella o infiammare il cuore.