Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Jamie Fraser di Outlander

Jamie Fraser
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’attesa per la terza stagione di Outlander si fa spasmodica, vero? Settembre sembra ancora lontanissimo ed è proprio di questi giorni la notizia che le riprese dei nuovi episodi sono ormai quasi giunte al termine. Noi fan non stiamo più nella pelle, vogliamo sapere se Jamie Fraser e Claire si rincontreranno. Dobbiamo saperlo! Cerchiamo insieme di ingannare l’attesa, parlando del protagonista che tanto ci manca. Perché esistono solo due tipi di fan di Outlander: quelli che amano Jamie alla follia, e quelli che mentono grossolanamente!

Ripercorriamo le vicende del suo personaggio e cerchiamo di capire perché è riuscito a rubare il cuore di Claire e anche di tanti addicted. Facciamolo elencando 10 motivi per amare Jamie Fraser… insomma gli ingredienti che lo rendono perfetto!

1)  Bellezza sconvolgente

Jamie Fraser

Partiamo dall’elemento forse più banale e sin troppo evidente, ma è impossibile non soffermarci un attimo. Sin dalla sua prima inquadratura ce ne siamo innamorate, per via di quel fascino poco convenzionale: capelli rossi fluenti, ricci, che incorniciavano un visto dai tratti decisi e vanta anche un fisico statuario. Per la gioia di tutte le fan abbiamo avuto occasione di vederlo poco vestito, o per niente vestito, in moltissime scene (come quella di sesso qui descritta). Ma anche in tante altre versioni! Elegante, come nel periodo parigino, o con il classico kilt, facendoci scoprire quanto possa essere sexy un uomo anche con un gonnellino.

Ma il più delle volte lo abbiamo ammirato vagamente sporco, con i capelli disordinati e il viso spesso incrostato da fango e sangue, durante e dopo una battaglia. Forse è proprio in questo frangente, in tutta la sua bellezza naturale e rude, che ha fatto breccia nel nostro cuore!

Ovviamente, qui tutto il merito va a quella statua d’uomo che all’anagrafe risponde al nome di Sam Heughan!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9