Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Ragnar Lothbrok

10 motivi per amare Ragnar Lothbrok

ragnar lothbrok

10) L’astuzia

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

ragnar lothbrok

L’ultimo motivo per amare Ragnar (ma non per questo meno importante) è certamente l’astuzia incredibile che lo caratterizza.  Il Re vichingo è un abile calcolatore, uno stratega, un uomo dotato di un’intelligenza senza eguali. Nonostante l’istinto alla battaglia e alla lotta, tutto ciò che fa lo porta avanti con una buona dose di piani ben studiati e calcolati.

Ne è esempio l’incontro finale con Re Ecbert. Ragnar decide di morire e chiede a quest’ultimo di farsi consegnare a Re Aelle. Il vichingo sa che questo scatenerà una scia di eventi senza precedenti. La propria morte, così, porterà la storia proprio nella direzione che lui desiderava.

I suoi figli lo vendicheranno, invaderanno l’Inghilterra, uccideranno i Re inglesi, continuando ciò che lui aveva iniziato. Un piano diabolico, che solo un grande uomo poteva studiare!

Leggi anche – Ragnar Lothbrok: a lezione dal Re di Vikings

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10