6) L’apertura alle “novità”
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
“E’ giusto navigare con la speranza e con il coraggio, ma è ancora meglio navigare con la conoscenza”
Se c’è una cosa che nessuno può negare è che Ragnar sia innovativo ed aperto a tutto ciò che può rientrare nel grande mondo delle novità. D’altronde la sua intera vita è caratterizzata dalla curiosità e dall’accettazione del “diverso”. La sua mente è tutt’altro che ottusa. Un esempio su tutti: il Cristianesimo.
L’incontro del vichingo con Athelstan apre le porte alla conoscenza di questa nuova religione. Più ne scopre i dettagli e più ne vuole sapere, non nascondendo il suo interesse con continue domande al monaco cristiano.
Non ne è spaventato, ma affascinato. Non ha timore che ciò lo porti ad uno scontro con la sua gente. Lui accetta che esistano nuovi Dei, che altri popoli siano guidati da divinità diverse da Odino. Come si dice…il mondo è bello perché è vario!