10) Scandal High
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non ti piacciono gli intrighi politici legati alle elezioni del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America? Sei alla ricerca di una miniserie che abbia tutte le caratteristiche di Scandal, ma che allo stesso tempo abbia qualcosa di Dawson’s Creek, The O.C., Gossip Girl e simili? Insomma, sei alla ricerca di un teen drama da VEDERE?
Nessun problema. Il cast di Scandal ha pensato anche a questo e insieme a Jimmy Kimmel ha realizzato la versione che fa per te!
Scandal High è un teen drama che si basa sui personaggi della Serie di successo prodotta dalla ABC, Scandal. Costituita da un totale di quattro episodi, la miniserie racconta le vicende di una Shonda Rhimes, adolescente e alla moda che racconta con dettagli succulenti tutto quello che accade nella propria scuola con smartphone e pc alla mano. Un modo alternativo e simpatico di rivedere i protagonisti della Serie che si cimentano in ruoli del tutto differenti e impensati, catapultati tra le mura di un liceo americano.