Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Scandal

10 motivi per amare Scandal

scandal

6) I selfie del cast e le dirette

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

scandal

Un altro motivo per amare Scandal è il delirio del cast.

Tutti sono squisitamente folli. Durante le dirette sono molto spesso presenti su Twitter per commentare gli episodi con i fan. Si riguardano in televisione e si prendono in giro a vicenda, stuzzicandosi continuamente. Sia durante gli eventi promozionali sia durante le riprese, riempiono i fan di selfie pazzi, in cui si mettono le dita nel naso a vicenda. Scherzano incessantemente sulla segretezza dei fantomatici table read, lasciando, il più delle volte, i poveri fan con il fiato sospeso fino alla messa in onda dell’episodio. Sono uniti e si sostengono a vicenda nei progetti personali e organizzano spesso serate per guardare gli episodi insieme. Quando a Tony Goldwyn viene chiesto poi di gestire la regia di un particolare episodio, gli altri membri del cast (in particolare Kerry Washington) si prodigano a rendergli le cose difficili e a farlo sempre amorevolmente desistere con dispetti di ogni sorta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10