Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Scrubs

10 motivi per amare Scrubs

scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5 Le donne di Scrubs

Le donne di “Scrubs”, Carla, Elliot e Jordan, hanno una marcia in più!

Carla è un’esperta infermiera del Sacro Cuore ed è sposata con Turk. Ha un carattere forte ed è l’unica che riesce a tener testa a tutti i dottori più temuti dell’ospedale, compreso Bob Kelso (ed è anche la sola ad essere temuta dall’Inserviente). Superata l’iniziale antipatia, diventa molto amica della specializzanda Elliot Reid e di J.D., che è solita chiamare “Bambi”.

Elliot è una ragazza insicura e piena di fobie, ma è anche molto logorroica e competitiva. Si caccia spesso nei guai ed è solita commettere molte gaffe. Diventa un medico molto bravo nelle diagnosi e a gestire le situazioni di emergenza, anche se tende ad essere molto fredda con i pazienti.

Jordan invece è l’ex moglie del dottor Cox, che riesce ad essere persino più folle e rude di lui. Perfida, meschina e maligna tratta tutti come stracci e riesce a dominare anche il suo ex marito. Quando si rimette insieme al dottor Cox, capiamo che i due sono fatti proprio l’uno per l’altra: sarcastici, megalomani, pazzi e per questo adorabili. In “Scrubs” dunque ogni personaggio femminile è ben caratterizzato e ha un qualcosa che lo distingue dagli altri e che lo rende indimenticabile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10