Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Scrubs

10 motivi per amare Scrubs

scrubs

8 La relazione di Elliot e J.D.

Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te.

Ogni Serie Tv ha bisogno di una bella relazione amorosa che ci faccia sognare e appassionare! In “Scrubs” abbiamo diverse coppie, Carla e Turk, J.D. e Turk, Cox e Jordan, ma soprattutto abbiamo Elliot e J.D. Abbiamo sperato a lungo che questi due ragazzi si mettessero insieme definitivamente e la smettessero di litigare ogni volta che cercavano di far nascere tra loro qualcosa che andasse oltre l’amicizia. Già dal primo episodio della Serie Tv notiamo che tra loro c’è molta attrazione, J.D. del resto si è interessato a lei dal momento in cui ha notato che il suo sedere sembrava “l’abbraccio di due Pringles”.

Ci vogliono molte stagioni e molti tentativi prima che i due capiscano di essere fatti l’uno per l’altra. E fino alla settima stagione tra i due ci sono stati solo tanti tira e molla, ma nessuna relazione duratura. Solo grazie al flashforward di JD nell’ultima puntata dell’ottava serie JD capisce che i suoi sogni stanno per realizzarsi e che presto sposerà la donna dei suoi sogni, Elliot, e che avranno anche una bambina. Ha dovuto attendere a lungo, ma alla fine J.D. è riuscito ad avere il suo happy ending.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10