Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Baby, l’Impala di Supernatural

supernatural
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Baby, la Chevy Impala del ’67 dei fratelli Winchester è amatissima dai fan di Supernatural al pari dei Winchester stessi. È amata come un vero e proprio personaggio perché anche nella Serie, Baby è molto più che una semplice auto. Per farvi capire a che livelli siamo, vi racconto questa: c’è una famiglia di fan sfegatati di Supernatural in Arizona che ha costruito una replica esatta dell’Impala, identica fin nei minimi dettagli. Giusto per capirci.

Ma cos’è che la rende così speciale? Se è tanto amata ci dovrà pur essere un motivo. Beh, noi non ve ne daremo uno… ve ne daremo dieci!

Attenzione! Nella lettura di questo articolo potreste imbattervi in alcuni spoiler nonché in deliri da fan accanita. Cacciatore avvisato, mezzo salvato.

1) È fighissima

supernatural

Diciamocelo, l’Impala è un’auto fenomenale sotto vari punti di vista. Motore 327, carburatore quadricorpo, 275 cavalli, scusatemi se è poco. Una carrozzeria che è un vero schianto e uno stile invidiabile. Oltre a tutto questo Kripke, il creatore di Supernatural, la scelse perché voleva un’auto grande, con un bagagliaio capiente a sufficienza da poter contenere un cadavere, o due, e un intero armamentario, ma soprattutto bella e che incutesse timore. Inizialmente era orientato su una Mustang d’epoca ma un vicino di casa gli consigliò invece l’Impala del ’67. Grande, nera e dalle linee possenti e spigolose, direi che la scelta è stata perfetta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10