6) STYDIA
I ragazzi, si sa, sono in preda agli ormoni e in Teen Wolf non è certo diverso. Così le coppie si mescolano tra loro, in un susseguirsi di ship. Tra tutti gli incroci a cui abbiamo assistito, quello tra Lidia e Stiles è probabilmente il più sincero, contorto, impacciato e per cui è naturale fare il tifo!
Un sentimento genuino, nato sin dal primo episodio e portato avanti incondizionatamente nonostante le loro strade sembrassero spesso dividersi, un po’ per le disavventure in cui andavano a gettarsi protagonisti, un po’ per i loro caratteri così incompatibili.
7) NEMICI/AMICI
In Teen Wolf è facile trovarsi di fronte il villain designato, per poi scoprirlo, magari la stagione successiva, tra le fila degli alleati del branco.
Peter, Deucalion, Theo. Acerrimi nemici che si sono poi uniti alla causa per fronteggiare a loro volta un male ancor più forte e superiore. Questo ci ha permesso di approfondire personaggi che in un primo momento sono rimasti offuscati nella loro luce negativa, approfondendo background e personalità complesse o particolarmente interessanti.