Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare The Fall

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Su Sky Atlantic è stata da qualche mese trasmessa la terza stagione di “The Fall“, Serie Tv drammatica britannica/irlandese che racconta la “carriera” criminale del serial killer Paul Spector, amorevole padre di famiglia di giorno e crudele e spietato assassino di notte.

Ecco i dieci motivi per cui, secondo noi, vale la pena recuperare questa Serie Tv!

1) JAMIE DORNAN

The Fall

Senza girarci troppo intorno, il primissimo motivo che spinge ad iniziare “The Fall” è proprio lui, o meglio la rivincita di Christian Grey. Diventato popolarissimo grazie alla saga erotico/amorosa/non si capisce tanto bene di “50 Sfumature”, Jamie Dornan dimostra, finalmente, di essere un ottimo attore. Irlandese di nascita (è nato proprio a Belfast, luogo in cui è girata la Serie), regala al suo Paul Spector quel fascino che, ahinoi, ce lo fa amare nonostante le barbarie compiute.

La cosa che salta subito all’occhio è la scelta di “imbruttire” Dornan: ovviamente per renderlo veramente brutto sarebbe servita una sessione di make up di almeno 12 ore ma l’ideatore di “The Fall”, Allan Cubitt, lo trasforma in un ragazzo qualsiasi. Trasandato e per niente impeccabile, Paul Spector vive la sua doppia vita senza lasciare tracce: solo quando la competizione con la Polizia diventa per lui ossessione, inizia a cedere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8