Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare The Fall

10 motivi per amare The Fall

6) COLPI DI SCENA

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nonostante si conosca l’identità del killer già dalla “locandina di presentazione” della Serie, fino all’ultimo minuto dell’ultima puntata, nessuno può dirsi certo del finale. In particolare la terza stagione, che appare più lenta e ripetitiva (non sveliamo altro per evitare spoilers), viene sconvolta da una serie di colpi di scena che spiazzano il telespettatore.

The Fall

 

7) VIETATO RIDERE

Lo so, questo potrebbe sembrare un motivo per NON amare “The Fall” ma vi sbagliate. Quante volte, guardando una Serie Tv drammatica, una battuta divertente, che avrebbe dovuto smorzare un’atmosfera pesante, vi ha, invece, rovinato la poesia del momento? Ecco, con “The Fall” non correte questo rischio: neanche la presenza di alcuni bambini (importanti per la narrazione) riesce a distrarre dal bersaglio. Si rimane concentrati e catturati fino alla fine.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8