Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Phil Miller (The Last Man on Earth)

10 motivi per amare Phil Miller (The Last Man on Earth)

The Last Man on Earth
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) I primi amici di Phil

last man on earth

Last but not least, menzione speciale per la migliore gag forse di tutto The Last Man On Earth, ossia gli amici del nostro Phil prima di incontrare Carol e il suo gruppo.

Nel pilota vediamo Tandy ridere dell’amicizia di Tom Hanks con Wilson guardando Cast Away di Zemeckis, sostenendo quanto fosse irrealistico vedere un uomo costretto dalla solitudine a parlare con un pallone. Dopo lo stacco di montaggio lo ritroviamo poco tempo dopo al bar, a bere e giocare a biliardo con un gruppo di altrettanto silenziosi personaggi. Gary, Jimmy, Gray, Kevin, Anthon e praticamente ogni tipo di sfera da sport esistente con un proprio nome e una faccia disegnata ad arte sopra.

Lo spirito di questa situazione comica è indicativo per capire le contraddizioni del personaggio con cui abbiamo a che fare, uno strano individuo che ancora oggi è un vulcano di idee insensate e risate garantite.

Semplicemente, Phil “Tandy” Miller.

LEGGI ANCHE: 10 motivi per amare follemente Modern Family

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10