IL SOGNO DI TED
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non so voi, ma io quasi non lo ‘sopportavo più’, tutto preso com’era dalla ricerca della ‘donna perfetta’, di colei che sarebbe diventata la ‘madre dei suoi figli’. Si innamorava nel giro di cinque minuti sempre della donna più ‘sbagliata’ per lui (o sbagliata in quel momento, come nel caso di Robin) e la cosa peggiore era che spesso lo sapeva anche lui! Come quando incontra Zoey o Janette.
Poi però arriva Tracy… E arriva quando Ted in un certo senso si è arreso, quando finalmente è riuscito a lasciar andare Robin, quando è davvero libero di amare qualcun altro con tutto se stesso. Grazie, Tracy, per esserci riuscita, per aver realizzato il suo sogno, per avergli dato una famiglia, per averlo reso felice.