Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Erano i primi anni del nuovo millennio, era un altro tipo di comicità. Ma La Vita Secondo Jim è stata una di quelle sitcom che ha segnato generazioni di grandi e piccini (la serie andava in onda su Italia1 e Disney Channel) ispirando le serie Tv comiche nate negli anni successivi.
Uno dei segreti del successo della sitcom statunitense è stato sicuramente l’attore protagonista: Jim Belushi, nei panni del protagonista che ha portato per anni il suo stesso nome.
Quali sono, dunque, i motivi per amare Jim?
Come scritto poc’anzi, Jim è stata una fonte ispiratrice della commedia americana. Certo, nel 2001 un personaggio che scivola su una buccia di banana faceva più ridere di oggi, ma Jim si è contraddistinto grazie all’ottima recitazione dell’attore Jim Belushi, sempre con la battuta pronta, spesso provocante, mai ripetitiva e divertente sia per adolescenti che per adulti.