Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 motivi per amare Sabrina (vita da strega)

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Sabrina (vita da strega)

Sabrina

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10. FIDANZATI SabrinaAnche se Harvey è Number One, e su questo non vogliamo sindacare, la Sabri ha avuto altri bei ragazzacci. Un esempio? Dashiell Calzone, mezzo stregone, mezzo umano (Donald Faison, si, Chris Turk di Scrubs!) … Josh il cameriere (David Lascher, conosciuto in Blossom con Amy Farrah Fowler)… e il manager musicale Aaron Jacobs (Dylan Neal, rimasto sempre nel mio cuore come il fratello di Pacey e l’amato di Jack in Dawson’s Creek). Buongustaia!

A voi piaceva Sabrina? La giovane streghetta pasticciona è o non è la degna madrina di Emma-Una strega da favola e tutte le altre apprendiste fattucchiere?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10