Vai al contenuto
Home » 13 Reasons Why » 15 cose che non sapete su 13 Reasons Why (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

15 cose che non sapete su 13 Reasons Why (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

13 reasons why
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13 reasons why

14) Nel libro Clay è la nona persona a dover ascoltare le cassette, subito dopo Jenny (la ragazza che ha fatto cadere il segnale di STOP causando la morte di uno studente). Nella Serie Tv, invece, Clay è l’undicesima persona e a lui dovrebbe seguire Bryce, che però viene “saltato”. Il personaggio di Jenny è del tutto attinente a quello del libro, con la differenza che nella Serie Tv la ragazza si chiama Shery.

15) Il messaggio veicolato della Serie Tv è che siamo in tempo per salvare tutte le Hannah Baker che conosciamo. Nell’ultimo episodio, infatti, ci viene mostrata la data del processo: 10 novembre 2017. Se dunque le vicende fossero reali, Hannah in questo momento sarebbe ancora viva e avremmo ancora qualche mese di tempo per poterla aiutare.

Leggi anche – 13 Reasons Why: che cos’è

Passate anche dagli amici di Tredici – 13 Reasons Why – Italia

Pagine: 1 2 3 4 5