Vai al contenuto
Home » 13 Reasons Why

13 Reasons Why 4, si interrompe il silenzio: novità in arrivo alla Liberty High

13 reasons why
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La celebre 13 Reasons Why è stata creata da Brian Yorkey ed è basata sul romanzo 13 di Jay Asher. La trama ruota attorno alle vicende che si svolgono dopo il suicidio di Hannah Baker, un’adolescente che prima di togliersi la vita ha registrato su delle cassette parlando di quali siano le 13 ragioni per cui ha compiuto questo gesto estremo.

La prima stagione della serie è stata rilasciata da Netflix a marzo del 2017, mentre la seconda e la terza sono state pubblicate rispettivamente a maggio 2018 e ad agosto 2019. Non sappiamo ancora con certezza quando sarà rilasciata la quarta stagione di 13 Reasons Why, ma presumibilmente accadrà entro la fine di quest’anno.

13 Reasons Why

Negli ultimi giorni, tuttavia, sono trapelate alcune indiscrezioni sull’entrata nel cast di Jan Luis Castellanos. L’attore, che abbiamo avuto già modo di conoscere in Runaways, vestirà i panni di un nuovo personaggio.

La new entry di 13 Reasons Why è Diego Torres, il leader di una squadra di football che ha da poco subito la perdita di un compagno di squadra. Diego dovrà affrontare la perdita e cercare di placare la proprio indole un po’ violenta, ma soprattutto dovrà fare i conti con l’interesse che inizierà a provare per una delle studentesse più complicate della Liberty High. Diego Torres dovrà quindi destreggiarsi tra un passato difficile e un presente altrettanto complicato, cercando di capire di chi può fidarsi.

jan luis castellanos

La quarta stagione di 13 Reasons Why è alle porte, anche se ancora non sappiamo quando avremo modo di vederla. Sappiamo già che sarà l’ultima e che, con molta probabilità, avrà ancora una volta la capacità di tenerci con gli occhi incollati allo schermo fino all’ultimo episodio.

Il finale della terza stagione ci ha lasciati interdetti e, in realtà, non molto contenti dalle scelte a cui sono andati incontro i protagonisti della serie.

Nell’ultima stagione faranno i conti con le proprie azioni? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Leggi anche: 13 Reasons WhyGrace Saif, Ani, costretta a cancellare i profili social