Vai al contenuto
Home » 13 Reasons Why » 5 momenti in cui avremmo voluto abbracciare Justin di 13 Reasons Why

5 momenti in cui avremmo voluto abbracciare Justin di 13 Reasons Why

13 Reasons Why
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La malattia e le sue conseguenze

La risposta alla tacita domanda che si sono posti gli spettatori di 13 Reasons Why è: non ne uscirà, a questo giro Justin non ne uscirà.

Durante un romantico lento insieme a Jessica al ballo della scuola, Justin perde i sensi e si accascia a terra. La diagnosi è immediata e senza via di uscita: AIDS. Il tempo passato per strada, la prostituzione e la droga sono penetrati così a fondo in lui da non lasciargli più via di scampo.

E così un’altra giovane vita, sovrastata dagli eventi, si spegne. A riprova del fatto che non tutti possono essere salvati, e non importa quanto sforzo e buona volontà si impieghi per uscirne. A volte è semplicemente troppo tardi, come nel caso di Justin.

Nei suoi ultimi attimi sullo schermo, ogni spettatore si è stretto attorno a lui in un virtuale abbraccio, e lo ha congedato per sempre.

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why: 5 cose che hanno funzionato nel finale della serie

Pagine: 1 2 3 4 5