Vai al contenuto
Home » 13 Reasons Why » Bisognerebbe stare attenti a criticare 13 Reasons Why

Bisognerebbe stare attenti a criticare 13 Reasons Why

Hannah Baker
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

HANNAH NON RISPETTA I PROPRI GENITORI

13 Reasons Why

Hannah ha una bellissima famiglia, composta da due genitori che si amano e che la amano, che fanno tanti sacrifici per lei – come comprarle una macchina nuova, nonostante abbiano problemi economici – e lei li ripaga facendosi trovare morta nella vasca da bagno, senza nemmeno lasciar loro un biglietto per spiegare il gesto.

Sono d’accordo solo in parte con questa affermazione: ricordiamoci, infatti, che Hannah sente di aver deluso i suoi genitori, perché perde oltre 700 dollari che stava andando a depositare. 700 dollari che fanno la differenza, visti i problemi economici che affliggono la famiglia Baker.

Se teniamo conto che qui Hannah aveva già assistito allo stupro di Jessica, che stava già combattendo con la depressione, che Clay a malapena le rivolge la parola, che poche ore dopo sarebbe stata stuprata lei stessa, forse il quadro che emerge è che lei si sente sembra di più una nullità, un problema per tutti, arrivando a essere sicura che il suicidio sia l’unica scelta ragionevole.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13