Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E’ arrivato il momento di rimettersi le cuffie e mettersi in modalità ascolto e premere play ancora una volta. Ma questa volta non ascolteremo di nuovo la storia di Hannah Baker (almeno non adesso, la seconda stagione di 13 Reasons Why è ancora in fase di produzione). Questa volta ascolteremo una canzone ispirata alla Serie Tv di Netflix, 13 Reasons Why. E no, la canzone non è di Selena Gomez (produttrice della Serie).
Vi ricordate Tony? Il personaggio interpretato da Christian Navarro, al quale Hannah Baker (Katherine Langford presta il volto alla ragazza protagonista) affida la copia delle sue 13 audio-cassette? Sì? Bene; tutti ci siamo chiesti, almeno una volta, come facesse a sapere tutta la storia di Hannah, o che tipo di rapporto avesse avuto con lei, o chi è veramente Tony.. Ma ancora non lo abbiamo scoperto, purtroppo. E voi ora vi starete chiedendo che c’entra Tony con tutto questo?
Ebbene, l’attore che lo interpreta, ispirandosi alla Serie 13 Reasons Why ed al suo personaggio, ha composto una canzone, condividendola con i suoi fan su Instagram. Nel brevissimo video che Navarro ha postato sul social, lui e una sua amica/collega/cantante duettando si calano nei panni di Tony, parlando del suo rapporto con Hannah, del fatto di quanto il ragazzo si senta in colpa per non averla aiutata, di quanto si sia sentito impotente e di come, ora, lei le manchi moltissimo.
“Ciò che è iniziato come una jam session, si è concluso con uno sguardo sui pensieri di Tony. E ora abbiamo una canzone! La mia amica e collega @evangeliamusic ha scritto il testo ed io ho avuto il piacere di lavorare con lei a questo brano. Che cosa ne pensate? Volete ascoltarne un altro pezzo?“.
Che il ragazzo avesse talento non avevamo dubbi, ma pure la “versione cantante” non ce lo aspettavamo di sicuro! Noi, però, vogliamo assolutamente ascoltare il resto della canzone!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.