Avete presente quel ragazzetto magrolino di nome Alex che nella prima stagione di 13 Reasons Why aveva i capelli biondo platino?
L’attore che lo interpreta si chiama Miles Heizer e due giorni fa ha deciso di esporsi al mondo insieme al suo partner.
Non è il primo attore di 13 Reasons Why che decide fare coming-out pubblicamente tramite i social: il primo è stato Brandon Flynn insieme al suo partner, il cantante Sam Smith.
Miles Heizer è la seconda star di 13 Reasons Why che si dichiara. I valori su cui si fonda lo show di Netflix sono chiari: la lotta al bullismo e alla discriminazione delle diversità in generale.
Ma con chi è fidanzato l’attore interprete di Alex Standall?
Un altro volto noto della nuova leva degli attori di Netflix: Connor Jessup, conosciuto come il fratello Tyler Locke della nuova serie Locke & Key.
Con un tenero post sul suo profilo Instagram in occasione della festa dell’amore, Connor condivide con i propri fan quanto è innamorato del suo Miles.
“Sono in ritardo, ma ti amo. Sei così buono. Mi rendi una persona migliore. Buon San Valentino + 1”
Due 25enni, due giovani star che si trovano a far fronte al mondo della fama e del successo e decidono di farlo insieme.
Nonostante le voci di corridoio, nonostante le supposizioni e nonostante l’esposizione al giudizio del pubblico mondiale, Miles e Connor hanno deciso di scoprirsi solo quando loro hanno voluto.
I due attori non hanno in comune solo l’amore che provano l’uno per l’altro, ma anche la passione per il mestiere che svolgono.
Sia Miles che Connor sono stati in grado di interpretare ruoli non facili. Miles infatti, con il personaggio di Alex Standall, si è dovuto calare in panni che nessuno vorrebbe indossare passando da ragazzo disadattato ad aspirante suicida solo nella prima stagione di 13 Reasons Why.
Connor invece ha interpretato Tyler, un ragazzo a cui è morto il padre e si trova ad avere per le mani, insieme ai suoi fratelli, strani poteri che gli adulti non sono in grado di comprendere.