13 Reasons Why, il fenomeno del momento targato Netflix, che vanta come produttore esecutivo Selena Gomez, è stato ufficialmente rinnovato per la seconda stagione!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se ne è parlato tanto – dalla petizione per introdurre 13 Reasons Why nelle scuole, alle scene più difficili ed emotive girate dagli attori – ma questa Serie Tv forse merita davvero una seconda stagione (ve ne abbiamo parlato più approfonditamente qui): per gli argomenti trattati, per le emozioni trasmesse e per le lacrime versate. Il cast di 13 Reasons Why si è espresso nei giorni precedenti proprio sull’ipotesi di una seconda stagione e tutti quanti sono sembrati molto entusiasti a tal proposito. E così, finalmente, dopo giorni di attesa, attori e soprattutto fan delle Serie Tv sono stati accontentati.
Ieri Netflix ha deciso di pubblicare finalmente il trailer della seconda stagione di 13 Reasons Why ufficializzandola (cosa che avevamo previsto) e, secondo quanto rivelato da Deadline, il ritorno di 13 Reasons Why con la seconda stagione è previsto per il 2018. Grazie al successo della nuova Serie Tv Netflix, la storia di Hannah Baker ha fatto il giro del mondo, molte adolescenti e anche molti adulti si sono identificati nella sua figura, ma come ogni cosa che suscita scalpore, sono arrivate anche le critiche.
Saranno tredici episodi anche per il prossimo capitolo della Serie e saranno disponibili su Netflix nel 2018. La trama della seconda stagione, a grandi linee, si svilupperà nella fase immediatamente successiva alla morte di Hannah Baker e riguarderà il difficile percorso dei personaggi principali in questa fase.
La stessa protagonista Katherine Langford, che interpreta Hannah Baker, ha rivelato che dal punto di vista della storia Hannah ha ancora molto da raccontare:
“Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger alla fine dell’ultima puntata… Hannah ha ancora molto da dire“.
Ecco il trailer pubblicato ieri da Netflix:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.