Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La notizia sta spopolando sul web: l’attore di 13 Reasons Why Brandon Flynn e Sam Smith sono stati paparazzati in pubblico mentre si scambiano un dolce bacio appassionato. Il cantate già nel 2014 aveva fatto coming out, invece Brandon conosciuto per il ruolo di Justin nella Serie Tv di Netflix, famosa per le sue tematiche come bullismo, omofobia, violenza e suicidio. Il personaggio di Justin Foley è il classico capo branco con il suo seguito, pronti a terrorizzare tutta la scuola con le loro bravate.
Il coming out di Brandon Flynn ha invece una data più recente. L’attore ha dichiarato da poco la sua omosessualità tramite su Twitter, in occasione delle votazioni per introdurre i matrimoni gay in Australia:
Troppi miei amici sono stati cacciati di casa, puniti, uccisi, ridicolizzati dalla Chiesa e dallo stato… E voi avete solo paura che, se voterete SI, non avrete più modo di dimostrare il vostro odio verso di noi. Noi abbiamo lottato, abbiamo combattuto fieramente anche contro le nostre paure e voi scrivere uno stupido messaggio perché siete terrorizzati.
I due si trovavano a New York insieme, in maniera specifica al Greenwich Village. Il cantante parteciperà al Saturday Night Live, ragion per cui si trovava nella Grande Mela e Brandon e volato a New York con lui. In un primo momento all’attore di 13 Reasons Why era stato attribuito un flirt con il collega Miles Heizer che interpreta il ruolo di Alex Standall.
La notizia si è diffusa quando alcuni fan hanno scoperto che gli attori erano apparsi in scena insieme, ma non in 13 Reasons Why bensì in un corto indipendente. Fra le scene di questo i video i due sono immortalati mentre si baciano. Ma la notizia di un flirt non è stata mai confermata i due sono semplicemente ottimi amici.
Ancora non abbiamo la certezza di quando tornerà la Serie Tv sul piccolo schermo, ma nel frattempo ci congratuliamo con Brandon per la scelta!