Vai al contenuto
Home » 15\Love

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di 15/Love?

15/Love
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

15/Love è una Serie Tv canadese prodotta dal 2004 al 2006 e consta di tre stagioni. La trama narra della vita degli studenti della prestigiosa scuola di tennis Cascadia e dei rapporti che i ragazzi instaurano tra di loro, siano essi conflittuali, d’amore o di amicizia.

15/Love è una delle Serie che probabilmente ha caratterizzato gli afosi pomeriggi estivi di molti di noi, passati facendo zapping davanti al televisore alla ricerca di qualcosa di bello da vedere.

15/Love

Ma che fine hanno fatto gli attori di questa Serie Tv che sicuramente non tutti ricordavano?

Ovviamente, come ben saprete, una tragedia si abbatté sul cast di 15/Love quando subì la perdita di due degli attori principali del telefilm: Jacklyn Linetsky e Vadim Schneider, che interpretavano rispettivamente Meghan O’Connor e Sebastien Dubé, morirono a causa di un incidente stradale mentre si dirigevano sul set per girare un episodio.

Laurence Leboeuf (Cody Myers)

15/love

Cody è la figlia dello psicologo della Cascadia e si trova nella scuola pur non sapendo giocare a tennis; inizialmente è titubante all’idea di rimanere alla Cascadia poiché considera viziati e ricchi i suoi coetanei, ma ben presto si ritroverà a fare amicizia con molti di loro.
Le sue grandi passioni sono la fotografia ed il giornalismo, tant’è che la vediamo scrivere per il giornale della Cascadia, il Cascadia Chronicles, e fotografare costantemente tutto ciò che la circonda.

L’attrice, figlia di genitori francesi, deve proprio a 15/Love buona parte della propria notorietà. Infatti, il programma aiutò Laurence a cominciare una carriera anche nel mondo della recitazione inglese che la vedrà poi partecipare alla mini-Serie Human Trafficking e, nel 2006, al film The Secret.
Successivamente si dedicherà per la maggior parte del tempo a film e Serie Tv francesi, tra cui ritroviamo Ma fille, mon ange e Durham County, ma il suo successo l’ha portata soprattutto ad interpretare Apple nel  film Turbo Kid, nel 2015.

Pagine: 1 2 3 4