Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
15/Love è una Serie Tv canadese prodotta dal 2004 al 2006 e consta di tre stagioni. La trama narra della vita degli studenti della prestigiosa scuola di tennis Cascadia e dei rapporti che i ragazzi instaurano tra di loro, siano essi conflittuali, d’amore o di amicizia.
15/Love è una delle Serie che probabilmente ha caratterizzato gli afosi pomeriggi estivi di molti di noi, passati facendo zapping davanti al televisore alla ricerca di qualcosa di bello da vedere.
Ma che fine hanno fatto gli attori di questa Serie Tv che sicuramente non tutti ricordavano?
Ovviamente, come ben saprete, una tragedia si abbatté sul cast di 15/Love quando subì la perdita di due degli attori principali del telefilm: Jacklyn Linetsky e Vadim Schneider, che interpretavano rispettivamente Meghan O’Connor e Sebastien Dubé, morirono a causa di un incidente stradale mentre si dirigevano sul set per girare un episodio.
Laurence Leboeuf (Cody Myers)
Cody è la figlia dello psicologo della Cascadia e si trova nella scuola pur non sapendo giocare a tennis; inizialmente è titubante all’idea di rimanere alla Cascadia poiché considera viziati e ricchi i suoi coetanei, ma ben presto si ritroverà a fare amicizia con molti di loro.
Le sue grandi passioni sono la fotografia ed il giornalismo, tant’è che la vediamo scrivere per il giornale della Cascadia, il Cascadia Chronicles, e fotografare costantemente tutto ciò che la circonda.
L’attrice, figlia di genitori francesi, deve proprio a 15/Love buona parte della propria notorietà. Infatti, il programma aiutò Laurence a cominciare una carriera anche nel mondo della recitazione inglese che la vedrà poi partecipare alla mini-Serie Human Trafficking e, nel 2006, al film The Secret.
Successivamente si dedicherà per la maggior parte del tempo a film e Serie Tv francesi, tra cui ritroviamo Ma fille, mon ange e Durham County, ma il suo successo l’ha portata soprattutto ad interpretare Apple nel film Turbo Kid, nel 2015.