Sarah-Jeanne Labrosse (Sunny Capaduca)
Sunny è una delle tenniste migliori, pur avendo soltanto dodici anni. Essendo considerata quasi una bambina prodigio, alla Cascadia gode di numerosi privilegi, anche perché possiede un agente e numerosi sponsor. Nonostante il suo carattere insopportabile, spesso la vedremo aiutare i suoi compagni di scuola spontaneamente.
Dopo aver girato 15/Love, abbiamo ritrovato Sarah-Jeanne nel film Aurore (2005), in cui ha interpretato Marie-Jeanne Gagnor, la sorella di Aurore Gagnor. Successivamente ha invece ricoperto il ruolo di Annie Gray nella mini-Serie Human Trafficking. Nel 2006 ha girato in Canada Bon Cop, Bad Cop nel ruolo di Gabrielle, mentre successivamente l’abbiamo vista in altri film, come ad esempio La promessa dell’assassino (2007) e Sarbuck – 533 figli e non saperlo (2011).
Amanda Crew (Tanis McTaggart)
Tanis appare dopo la morte di Meghan, ed è la nuova compagna di stanza di Adena. All’inizio faticherà molto per fare amicizia con quest’ultima, ma alla fine le due diverranno molto amiche. Aggressiva ed a volte persino isterica, Tanis farà breccia nel cuore di Cameron e, nonostante affermi di essere la figlia di un grosso magnate dell’industria, in realtà la sua famiglia non è particolarmente benestante.
Amanda ottenne il suo primo ruolo di protagonista proprio grazie a 15/Love, ma successivamente l’abbiamo vista apparire anche in altre Serie Tv, come ad esempio Life As We Know It, Motive, Suits e Smallville. Il suo ruolo più importante è sicuramente quello di Julie Christensen nel film Final Destination 3 (2006), ma in seguito ha comunque continuato a lavorare sia sul piccolo che sul grande schermo. Tra il 2006 ed il 2007 appare infatti in ben 26 episodi della Serie Whistler, e nel 2008 recita in That One Night, film che la vede protagonista al fianco delle sue due co-star in Final Destination 3, Crystal Lowe e Sam Easton. Nel 2010, inoltre, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel film Segui il tuo cuore, accanto a Zac Efron.
A partire dal 2014 diviene una delle protagoniste della Serie Silicon Valley, nel ruolo di Monica, nel 2015 ottiene un ruolo nel film Adaline – L’eterna giovinezza, accanto a Blake Lively.