Vai al contenuto
Home » 15\Love » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di 15/Love?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di 15/Love?

15/Love

Nwamiko Madden (Cameron White)

15/love

Cameron è il nuovo compagno di stanza di Squib, alla morte di Sebastien. I due, dopo qualche tempo, stringeranno una bella amicizia. Il ragazzo è follemente innamorato della bella Tanis ma farà amicizia un po’ con tutti i componenti del gruppo grazie al suo carattere dolce e sensibile. 
Inizialmente frequenta la scuola da allievo ma poi, in seguito ad un litigio, suo padre gli taglia i fondi e il ragazzo andrà avanti alla Cascadia lavorando come vice-allenatore.

Nwamiko è entrato a far parte del cast di 15/Love per coprire il “buco” lasciato da Vadim Schneider alla sua morte prematura. Ha preso parte anche alla seconda stagione del telefilm, mentre non appare nella terza. Tuttavia, dopo 15/Love, non abbiamo più avuto modo di vederlo sugli schermi.

Jemima West (Cassidy Payne)

jemina west

Cassidy è la terza compagna di stanza di Adena; la ragazza arriva alla Cascadia dopo aver lasciato la Bredtow Tennis School, e si mette con Rick con il quale condivide la passione per alcune cose un po’ “nerd”: i giochi di ruolo, Star Trek e le schede madre, ad esempio…

Dopo 15/Love, Jemima ha avuto un ruolo da guest star in alcune Serie Tv francesi, come ad esempio R.I.S. Police scientifique, Grand Star, Josephine, ange gardien e Camping paradis. Approda poi nuovamente al cinema dopo molto tempo nel 2009, nel film King Guillaume, accanto a Florence Foresti.
Nel 2010 ottiene un ruolo da protagonista nella mini-Serie Maison close – La casa del piacere, e nel 2012 recita nella seconda stagione de I Borgia. Interpreta Maureen nel film di Valeria Sarmiento Linhas de Wellington, che viene presentato alla 69° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
A giugno 2012 entra a far parte del cast del film Shadowshunters – Città di ossa, tratto dall’omonimo romanzo di Cassandra Clare, nel quale interpreta Izzy. Ad agosto 2013 inizia invece a girare in Francia il film La grande passione, con Gerard Depardieu.

Kyle Switzer (Rick Geddes)

15/love

Rick, non essendo molto bravo, fa parte del gruppo F alla Cascadia. È un po’ il “secchione” del gruppo, conosce a memoria il regolamento della scuola e spesso gli insegnanti gli assegnano degli incarichi di responsabilità come tenere le chiavi della piscina.
È molto attratto da Cody ma, all’arrivo alla Cascadia di Cassidy, non avrà occhi che per quest’ultima. I due avranno infatti un’intensa storia d’amore.

Dopo aver interpretato Rick, abbiamo visto Kyle nel film Io non sono qui (2007), mentre nello stesso anno otterrà un ruolo di secondaria importanza nella Serie Tv Reaper. Successivamente lo vediamo esclusivamente in Spiderwick – Le cronache (2008) e Giochi mortali (2008).

Pagine: 1 2 3 4