Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Prendete una bionda stile Paris Hilton, una brunetta tutto pepe, un cavallo, un nero, un asiatico, una coppia stramba, una tavola calda vecchio stile e mescola tutto per bene. Pronto 2 Broke Girls, la sit com figlia di Micheal King e Whitney Cummings, già padri di Will & Grace e i film di Sex and the city.
Max Black, la brunazza protagonista tutta curve e lingua tagliente, è la regina indiscussa della sfiga, ma sempre col (mezzo) sorriso sulle labbra. Abilissima pasticcera e amica fidata, è uno straordinario personaggio da apprezzare in ogni occasione.Ho selezionato i momenti più divertenti in cui Max si rimbocca le maniche e si tuffa a capofitto nei problemi, riuscendo a cavarsela, diciamo, quasi sempre!
…Quando si presenta a CarolineIl pilot già preannuncia il destino delle due ragazze: unite nella sfortuna per tentare di rimanere a galla. Max si presenta alla riccastra nel suo solito modo: brutale, scontroso, ambiguo, geniale. La regina dei più sfortunati ha accolto una nuova cucciola sotto la sua ala protettiva!