Vai al contenuto
Home » 2 Broke Girls » 30 disagi che solo un vero fan di 2 Broke Girls può capire

30 disagi che solo un vero fan di 2 Broke Girls può capire

6) Grazie alla simpatica Caroline abbiamo rivalutato le ricche e viziate ereditiere.

7) Dopo aver guardato le sei stagioni della serie abbiamo cominciato a valutare l’idea di scegliere un cavallo come animale domestico.

8) Vorremmo tanto vivere un’amicizia sincera e pura come quella che legava Max e Caroline. Loro due sono riuscite a dimostrarci che è proprio vero che gli opposti si attraggono.

9) Quando siamo tristi ci rifugiamo ancora nell’ironia dei protagonisti di 2 Broke Girls, facendo un rewatch degli episodi più divertenti.

10) Al posto di Caroline noi non ci saremmo fatti tanti problemi ad andare a letto con Nicolas Saintcroix, anche se era sposato.

11) Anche noi vorremmo ubriacarci mentre paghiamo le nostre bollette e giocare quindi a “that game where we take shots while we pay our bills”.

12) Saremmo felicissimi se annunciassero uno spin-off che racconti la vita di Sophie in Polonia. Vorremmo sapere di più sul suo passato (e soprattutto su quello che è accaduto al suo ex marito).

13) L’irresistibile sarcasmo di Max ci ha fatto innamorare della serie.

14) Dopo aver conosciuto le famiglie disfunzionali e problematiche di Max e Caroline, abbiamo un po’ rivalutato le nostre.

15) Vorremmo anche noi un’amica come Caroline che ci spinga a credere di più in noi stessi e a cercare di migliorarci.

Pagine: 1 2 3 4