Le ragazze squattrinate sono tornate. Dopo una pausa lunga 3 settimane finalmente è andato in onda un nuovo episodio di 2 Broke Girls. La nostra vita può andare avanti lo stesso anche senza, questo è certo, ma così va semplicemente nella direzione giusta.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sapevamo tutti che questa trasferta non poteva durare per sempre. La mancanza delle ragazze, infatti, iniziava a farsi sentire prepotentemente alla diner. Han è del tutto fuori controllo e pretende persino di prendere decisioni nel locale che possiede. Oleg sente la mancanza di Sophie che ha deciso di andare nella terra del cinema insieme a loro per cercare un modo di rimanere incinta. Earl dal canto suo si sente giustificato a fumare ancora più erba per dimenticare l’assenza di Max. La 5×16 si apre con la notizia che il contratto per il film sta per essere firmato e di conseguenza a breve le 2 Broke Girls saliranno su un aereo per tornare a casa.
Arrivati a fine episodio riceviamo tutti una bellissima notizia. Da qui in avanti se volete smettere di leggere lo capisco perchè arriva un super SPOILER!!!! Dopo molteplici tentativi, svariati consulti e soprattutto molto molto sesso, Sophie dichiara al mondo intero di essere incinta di 3 mesi. Vi rendete conto??? Oleg diventerà padre. Gente, correte ai ripari. Ne vedremo decisamente delle belle e avremo un motivo in più per aspettare le prossime puntate con ansia.
…e come sempre, rimanete sintonizzati 🙂