Vai al contenuto
Home » 2 Broke Girls

Alessandro Borghese giudica il Williamsburg Diner di 2 Broke Girls

2 Broke Girls

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ciao, sono Alessandro Borghese. Benvenuti a questa puntata speciale di 4 Ristoranti: il mio viaggio nei tipici diner americani. Un solo concorrente in sfida e quattro categorie da votare: lochescion, menù, serrvizio e conto. Ma non basta. Con il mio voto posso confermare o ribbaltare il risultato. Il primo e unico concorrente di oggi è il Williamsburg Diner di 2 Broke Girls.

Ormai sono un fan accanito della cucina americana, c’è poco da fare. Ho assaggiato i diversi sapori di questo meraviglioso paese, e sapete che vi dico? L’America mi piasce! Certo, non offre materie prime a km 0 di alta qualità come l’Italia, ma non è poi così male. Dopo tutto il tempo che ho trascorso negli USA, e dopo la mia ultima avventura al Mariposa Saloon di Westworld, mi sono reso conto che non ho ancora provato una categoria di ristorazione molto tipica: quella dei diner. Si tratta di posti, generalmente non molto grandi, che offrono alta varietà di cucina americana, ottimi per un buon pasto veloce in un atmosfera piacevole.

Ad accogliermi c’è il proprietario Han Lee, un uomo dalla grande personalità. Con il suo carisma non ha dovuto impegnarsi troppo per farmi venir voglia di mangiare nel suo locale.

Che inizi la sfida!

1) Location

Situato nel quartiere di Brooklyn, New York, il Williamsburg Diner è in grado di offrire un momento di pace e tranquillità, rispetto alla vita frenetica di Manhattan, il cuore pulsante di New York City. Il suo interno è tipico di un qualsiasi diner americano. Tavoli con divanetti di color arancione, in tinta con il locale, comodi e spaziosi. Un altro aspetto interessante è il bancone. Se si è da soli, è possibile mangiare lì, seduti su comode sedie alte. Il fatto che ci sia una finestra che permette di far comunicare sala e cucina è molto importante e denota anche una certa trasparenza nel preparare le pietanze.

Voto: 8

Pagine: 1 2 3 4