La quinta stagione di 2 Broke girls è iniziata da 20 giorni ormai. Ridendo e scherzando abbiamo atteso il momento che ricomnciasse talmente tanto da non esserci resi conto che siamo arrivati già al terzo episodio.
Che dire di 2 broke girls? Soli 20 minuti alla settimana in compagnia delle due ragazze squattrinate sono sempre troppo pochi ma bisogna pur sempre accontentarsi. I temi in ballo sono tanti: si passa dal ritorno di un ex importante ai primi approcci di Sophie ed Oleg da genitori, tutto condito copiosamente da battute esilaranti di una Max in gran spolvero.
Nella 5×02, vediamo Max e Caroline in un ambiente non consono al loro stile di vita: una palestra. QUESTA SCONOSCIUTA. Lavorano al bar e vanno ogni giorno principalmente per farsi docce gratis e portarsi a casa qualsiasi cosa si trovi nel loro raggio di azione.  Caroline riesce persino a farsi due nemiche mortali che le fanno terra bruciata attorno e ovviamente toccherà sempre a Max cercare di proteggerla.
Nel frattempo invece Sophie si mette a dieta per via della gravidanza. “I will go green” afferma all’inizio della puntata. Inutile dire come andrà a finire. E’ troppo golosa e l’astinenza da zuccheri si fa sentire in un baleno. La sua dipendenza da dolci e dal cibo in generale è più forte di quella dal sesso? E’ un quesito davvero amletico….
Nella 5×03, invece, ritroviamo Andie, il nostro amato Candy-Andy. Purtroppo porta con sè brutte notizie: un matrimonio in arrivo. La notizia sconvolge Caroline talmente tanto che si offre di fare la torta nuziale per i futuri sposi. ARE YOU FUCKIING KIDDING ME? Fare la torta per il matrimonio del tuo ex non è un idea molto geniale….              Infatti scenderanno lacrime, persino quelle di Max.
In contemporanea, i due futuri genitori si mettono a fare le prove con un bambolotto finto comprato on-line da Sophie. Ce la faranno? Ma certo che sì. Oleg gli mette addirittura la retina per farlo sembrare uguale a lui. (e noi non possiamo che spanciarci dalle risate.)
Insomma di carne al fuoco ne è stata buttata molta, anche se siamo solo all’inizio della stagione di 2 Broke Girls. E noi aspetteremo qui impazienti, come ogni giovedì.