
6 – SFRENATEZZA E COMPOSTEZZA
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vivendo nei bassifondi di Brooklyn, Max è entrata ben presto a contatto con una realtà squallida e pericolosa. Criminalità, prostituzione, droga… Max è abituata a vederne. Pur restando alla larga da tutto ciò, non nasconde una sorta di attrazione verso quel mondo fatto di trasgressioni. Le è capitato di frequentare uomini poco raccomandabili e non si fa problemi a fumare l’erba, quando capita.
Caroline proviene dai quartieri alti di Manhattan, mai avrebbe immaginato che sarebbe finita a vivere proprio a Brooklyn a contatto con una realtà sconosciuta. Certamente è a disagio in un contesto simile, spesso rappresenta una sorta di coscienza per Max ma non si fa troppi problemi a farsi coinvolgere. A poco a poco Caroline si sta sciogliendo, prendendo familiarità con la nuova vita che si è ritrovata a vivere.