Sono come giorno e notte le due protagoniste di 2 Broke Girls. Max Black e Caroline Channing non potrebbero essere più diverse. Ma proprio per questo è molto facile capire con chi immedesimarsi. Venite a scoprire con noi dieci caratteristiche che vi faranno dire “Sono la mora” o “sono la bionda”.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Spesso nelle comedy vediamo convivere personaggi diametralmente opposti che in qualche modo riescono a trovare il modo di volersi bene. È senza dubbio il caso di Max e Caroline. Una proveniente da una famiglia disastrata, povera e dalle mille dipendenze. L’altra proveniente da una famiglia ricchissima, abituata a ogni tipo di agio ma che si troverà a fare i conti con il tracollo finanziario del padre. Non appena si fa la loro conoscenza sarà immediato decidere a chi sentirsi più affini nel carattere e nelle abitudini. Noi abbiamo stilato una lista, una lista di dieci elementi che vi potranno guidare nel trovare la protagonista di 2 Broke Girls a cui siete più vicine.
Eccovi dunque 10 cose che ti faranno capire se sei una Max o una Caroline:
1) IL TUO STILE DI VITA
Lo stile di vita è quello che caratterizza di più una persona o, nel nostro caso, un personaggio delle Serie Tv. Se Max ha uno stile di vita completamente casuale e dettato semplicemente dal corso degli eventi, Caroline decide e programma tutto nel minimo dettaglio. Difficile, difficilissimo lavorare e soprattutto vivere insieme. Ma nel tempo le due ragazze troveranno una quadra.