2) IL RAPPORTO CON TUO PADRE
La relazione padre/figlia femmina è nella maggior parte dei casi quantomeno intensa. Questa intensità può essere declinata in modo positivo o negativo. Per Max è decisamente negativa visto che suo padre non l’ha nemmeno mai conosciuto. Invece Caroline ama il suo senza alcun limite. Nonostante sia proprio lui la causa della loro rovina.
3) LA TUA TAGLIA DI REGGISENO
Anche l’occhio vuole la sua parte, lo sappiamo tutti. Possiamo immedesimarci con Max o Caroline non solo per i loro caratteri. Sul piano spirituale sono diverse tanto quanto su quello fisico. La prima ha il corpo di una pin-up nata nell’epoca sbagliata mentre la seconda è snella con poche forme da stringere. Ora guardatevi allo specchio e capirete subito a chi assomigliate, no?
4) MORA O BIONDA?
Continuiamo il filone delle cose frivole. Dopo il tipo di fisico, passiamo al colore dei capelli. Sembra un elemento di poco conto ma la battaglia more contro bionde risale a tempi ancestrali per cui non siamo di certo i primi a parlarne. Max è decisamente mora, Caroline è decisamente bionda. E questo denota subito anche solo visivamente quanto sono diverse.