5) IL TUO SENSO DELL’UMORISMO
Non tutti nascono con la battuta pronta. In 2 Broke Girls questo ci viene sottolineato molto bene. Perché se Max ha un senso dell’humour frizzante e trascinante, Caroline specialmente nelle prime stagioni fa fatica a risultare altrettanto brillante. Con il passare del tempo imparerà dalla maestra dell’autoironia senza però essere in grado di eguagliarla. A forza di stare con lo zoppo….
6) COME SEI STATA CRESCIUTA
Se abbiamo detto che lo stile di vita segna molto il tipo di persona che sei, altrettanto lo fa chi ti ha cresciuto e soprattutto come. Del background di Max e Caroline ne abbiamo già parlato ripetutamente ma è proprio un elemento di immedesimazione. Nel caso siate stati allevati nella bambagia vi sentirete vicini a Caroline mentre se avete vissuto di stenti a causa nelle scelte sbagliate della vostra famiglia capirete molto bene Max.
7) LA TUA CAPACITA’ DI CUCINARE
Sui deliziosi cupcakes di Max Black le ragazze decidono di fondare addirittura un intero business. Le doti culinarie sono quindi fondamentali per farti dire “Sono una Max o una Caroline”. Non sei capace nemmeno a farti un uovo sodo? Allora sarai una Channing con i fiocchi. Se al contrario ti cimenti spesso nell’arte culinaria cupcakes ricchi di glassa e creme potrai dire di essere una Black. Non abbatterti però, di perfetto non esiste davvero nessuno.