Vai al contenuto
Home » A Series of Unfortunate Events

10 motivi per amare Violet Baudelaire

Baudelaire

A Series Of Unfortunate Events (Una Serie Di Sfortunati Eventi) è una delle nuovissime Serie Tv targate Netflix che più stanno facendo scalpore. Il clima assurdo, i personaggi altrettanto insoliti, il cast, la travagliata trama… Sono molti gli elementi dello show che colpiscono spettatori di ogni età.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

E se da una parte le tetre vicende dei fratelli Baudelaire non possono che turbarci per la loro negatività, dall’altra è impossibile non innamorarsi dei tanti e particolari personaggi, a partire proprio dai nostri sventurati protagonisti.

 Ecco 10 motivi per amare Violet Baudelaire

1) I fratelli

Baudelaire

Nel bel mezzo della sua adolescenza, Violet Baudelaire perde improvvisamente la propria casa e gli amatissimi genitori.

Neanche il tempo di capire di essere appena diventati orfani, ed ecco che iniziano le peggiori disavventure che si possano immaginare. Come reagireste in questa situazione?

Violet Baudelaire non ha dubbi: senza bisogno che nessuno glielo dica o chieda, il suo primo pensiero va ai fratelli. Non solo di preoccupa per loro e cerca di prendersene cura, ma senza neanche battere ciglio si carica sulle proprie spalle la piena responsabilità dei tre, cercando di diventare la migliore figura di riferimento possibile per quel che resta della famiglia.

Esiste gesto più eroico?

Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.