Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una Serie Di Sfortunati Eventi (A Series Of Unfortunate Events) è una delle Serie Tv con cui Netflix ha dato il benvenuto a questo nuovo anno (Qui trovate tutte le Serie originali Netflix più attese del 2017).
Siamo stati avvisati fin dall’inizio: non dovevamo guardare questa Serie. Eppure come resistere al fascino del proibito? Lo so che anche voi avete ceduto alla tentazione senza troppi rimpianti, e ora siamo tutti qui, a subirne le conseguenze. Perché è vero che Una Serie Di Sfortunati Eventi è godibile, geniale e di una certa qualità. Ma ciò non significa che sia priva di difetti. Non ci credete?
Ecco 10 cose che non funzionano in Una Serie Di Sfortunati Eventi
1) Sigla
Andando in ordine temporale, e non di importanza, la prima cosa ad essere notata della Serie è sicuramente la sigla. Geniale, certo. Innovativa, sicuramente. Sempre diversa, in modo da stupire e catturare ogni volta lo spettatore. E allora perché rientra negli aspetti negativi?
La sigla di Una Serie Di Sfortunati Eventi contiene praticamente tutti gli elementi da cui è composto il telefilm, tanto che guardare e ascoltare l’opening è già sufficiente per cogliere l’anima dello show. Eppure, per forza di cose, contiene anche le debolezze della Serie, a partire dal ritmo fastidioso e dalla forte dissonanza, che intriga e crea quasi dipendenza, ma dà anche fastidio ascoltare, creando un effetto di pura repulsione.
Insomma già la sigla è un vero e proprio odi et amo che da un lato appassiona e cattura, e dall’altro porta a un vero e proprio rifiuto.