3) Tony consola Kath
Non sempre Tony e Kath sono andati d’accordo. Anzi, Tony si diverte a prenderla in giro e i due si sono spesso scontrati sul tema della religione. Perché Kath è una devota credente, mentre Tony è un aggressivo ateista. Sono diversi, eppure l’uomo non esita ad aiutarla nel momento del bisogno. La porta a prendere un caffè, offrendole conforto dopo che la ragazza è stata rifiutata per un appuntamento nella seconda stagione di After Life.
Kath è una ragazza così divertente e dolce ma terribilmente sola. Anche se cerca sempre di stabilire delle connessioni con altre persone. Compreso lo stesso Tony che, il più delle volte, la respinge. È disposta a tutto, anche a sembrare stupida, anche a cambiare, pur di essere amata. E quella sensazione, bene o male, l’abbiamo provata tutti. Persino Tony.
Ecco perché l’aiuta: ammira Kath per aver avuto il coraggio di esprimere i suoi sentimenti. Una cosa di cui non si dovrebbe mai vergognare, una cosa che Tony avrebbe voluto fare di più quando Lisa era in vita.