Vai al contenuto
Home » After Life » Le 5 (+1) scene più struggenti di After Life

Le 5 (+1) scene più struggenti di After Life

After Life

3) Tony consola Kath

After Life

Non sempre Tony e Kath sono andati d’accordo. Anzi, Tony si diverte a prenderla in giro e i due si sono spesso scontrati sul tema della religione. Perché Kath è una devota credente, mentre Tony è un aggressivo ateista. Sono diversi, eppure l’uomo non esita ad aiutarla nel momento del bisogno. La porta a prendere un caffè, offrendole conforto dopo che la ragazza è stata rifiutata per un appuntamento nella seconda stagione di After Life.

Kath è una ragazza così divertente e dolce ma terribilmente sola. Anche se cerca sempre di stabilire delle connessioni con altre persone. Compreso lo stesso Tony che, il più delle volte, la respinge. È disposta a tutto, anche a sembrare stupida, anche a cambiare, pur di essere amata. E quella sensazione, bene o male, l’abbiamo provata tutti. Persino Tony.

Ecco perché l’aiuta: ammira Kath per aver avuto il coraggio di esprimere i suoi sentimenti. Una cosa di cui non si dovrebbe mai vergognare, una cosa che Tony avrebbe voluto fare di più quando Lisa era in vita.

Se uniamo la bellezza del gesto di Tony alle magnifiche parole su sua moglie, la lacrima è assicurata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6