Vai al contenuto
Home » After Life » Le 5 (+1) scene più struggenti di After Life

Le 5 (+1) scene più struggenti di After Life

After Life

4) You’ve never look so beautiful

After Life - Tony Lisa

I video di Lisa nel corso di After Life sono una costante. È il modo con cui Tony si connette alla moglie. Rivede i momenti in cui erano felici insieme, dove bevevano, ridevano, giocavano con Brandy. Ma ci sono anche quelli dove Lisa era malata e stava combattendo contro il cancro. Quando sapeva che la sua vita stava per volgere al termine. Eppure non perde la sua forza, la sua energia. Continua a consigliare Tony, ad aiutarlo, a fargli coraggio.

È incredibilmente emozionante vedere l’altruismo di questa donna ma, allo stesso tempo, così difficile per le reazioni di Tony. Un video nella seconda stagione ci ha fatto piangere come delle fontane. Si vede Lisa seduta sul divano, senza capelli a causa delle terapie. E con la voce spezzata dal pianto Tony le dice che:

Non sei mai stata così bella.

Non solo è ciò che si deve dire a una persona in quelle condizioni, non solo Tony (qui tutte le donne della sua vita) lo pensa davvero, ma il fatto di non poterlo vedere rende tutto ancora più triste, straziante. Si sente solo il dolore nella sua voce. E la donna accorre per consolarlo, mostrando ancora una volta che splendida persona sia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6