Vai al contenuto
Home » After Life » Le 5 (+1) scene più struggenti di After Life

Le 5 (+1) scene più struggenti di After Life

After Life

BONUS – Ogni chiacchierata tra Tony e Anne in After Life

Ogni dialogo tra Anne e Tony in After Life è toccante e stimolante. Sono forse i momenti più commoventi dello show. Ecco perché sceglierne uno soltanto è difficile, se non impossibile.

Da quando si sono conosciuti, l’anziana vedova ha sempre ascoltato Tony. Perché sa che cosa vuole dire perdere il proprio partner. Lo conforta, lo capisce e molte volte lo riporta con i piedi per terra. Come quando gli fa notare che finalmente inizia a interessarsi agli altri e non solo a se stesso. O tutte le volte che gli dà dei preziosi consigli. Ad esempio gli spiega che la felicità è meravigliosa. E non importa se è la nostra o quella degli altri. Perché le brave persone fanno del bene per il prossimo. Semplicemente questo.

Parlare con Anne è semplice, naturale. Tanto che nella seconda stagione crolla su quella panchina, piange la morte di Lisa rivelando il vero dolore che una perdita può portare: tristezza, fine di tutte le cose belle, perdita di se stesso, nichilismo. E Anne è pronta a consolarlo, come sempre.

Perché la loro amicizia conta tantissimo per lei. Ed è bellissimo come Tony decide di ringraziarla: le presente un amico, così che non si senta più sola.

Leggi anche – Per After Life possiamo scomodare quella parola lì

Pagine: 1 2 3 4 5 6