BONUS – Ogni chiacchierata tra Tony e Anne in After Life

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ogni dialogo tra Anne e Tony in After Life è toccante e stimolante. Sono forse i momenti più commoventi dello show. Ecco perché sceglierne uno soltanto è difficile, se non impossibile.
Da quando si sono conosciuti, l’anziana vedova ha sempre ascoltato Tony. Perché sa che cosa vuole dire perdere il proprio partner. Lo conforta, lo capisce e molte volte lo riporta con i piedi per terra. Come quando gli fa notare che finalmente inizia a interessarsi agli altri e non solo a se stesso. O tutte le volte che gli dà dei preziosi consigli. Ad esempio gli spiega che la felicità è meravigliosa. E non importa se è la nostra o quella degli altri. Perché le brave persone fanno del bene per il prossimo. Semplicemente questo.
Parlare con Anne è semplice, naturale. Tanto che nella seconda stagione crolla su quella panchina, piange la morte di Lisa rivelando il vero dolore che una perdita può portare: tristezza, fine di tutte le cose belle, perdita di se stesso, nichilismo. E Anne è pronta a consolarlo, come sempre.
Perché la loro amicizia conta tantissimo per lei. Ed è bellissimo come Tony decide di ringraziarla: le presente un amico, così che non si senta più sola.