Vai al contenuto
Home » Alias

Alias – È in lavorazione un reboot della serie, lo conferma la stessa Jennifer Garner

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una delle serie più energiche dell’ultimo decennio, che ha incantato moltissimi telespettatori, potrebbe ritornare nelle nostre vite: Alias.

I fan della serie non stanno più nella pelle, la serie creata da J.J. Abrams, Alias, che aveva come protagonista assoluta l’attrice Jennifer Garner, potrebbe ritornare. Infatti secondo le ultime dichiarazioni della stessa attrice, sarebbe in lavorazione un reboot della serie.

E chi non ha mai desiderato, almeno una volta, di mettersi nei panni dell’agente Sydney Bristow? Forte, tenace, buona e bellissima in ogni sua mise in azione.

Durante un’intervista, mentre l’attrice era impegnata nella presentazione della sua nuova serie tv, Camping, ha lasciato una dichiarazione in merito: “Ho sentito che è in lavorazione un reboot di Alias, ma al momento nessuno ne ha parlato”.

Oltretutto l’attrice ha che, laddove venisse realizzato, sarebbe onorata e disponibile a tornare e reinterpretate l’agente che l’ha resa famosa:

«Voglio dire, sarà completamente diverso, ma se non mi dovessero invitare come guest star sarei molto, molto arrabbiata. Ma non riesco ad immaginare che questo progetto sia così avanti, dal momento che non ho sentito ancora nulla riguardo al reboot»

Quindi, secondo la Garner, il reboot sarebbe ancora in lavorazione. Nulla di confermato, ma ci sono davvero tutti i presupposti.

Una serie, Alias, andata in onda per ben cinque stagioni tra il 2001 e il 2006, che ha fatto impazzire tantissimi spettatori, totalizzando un grosso successo.

Piccola curiosità sull’attrice e sulla serie resta: la Garner fu talmente strepitosa nei panni di Sydney Bristow che fu reclutata, questa volta per davvero, dalla CIA per girare una campagna promozionale nel tentativo di reclutare nuove leve per l’agenzia.

Per il momento, eccetto i fan più accaniti della stessa, non molti sono eccitati a questo probabile ritorno, ritenuto inopportuno dopo la fine della serie. Ma nel tempo dei reboot, perché non aspettarci anche il ritorno di un “classico”?

Leggi anche:Streghe: nel reboot ci sarà un collegamento con la Serie Tv originale