Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo di nuovo qui per discutere di miniserie. Dopo aver parlato di quelle ingiustamente trascurate presenti su Netflix e sfuggite all’attenzione dei più nonostante la loro bellezza, vi nominiamo alcune serie altrettanto piene di sorprese presenti sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Il catalogo di Amazon infatti non fa che ampliare il numero dei titoli presenti, cosa che a volte rischia di far passare sotto silenzio molti prodotti interessanti, scavalcati da serie più in voga o che sono state vendute meglio.
Qui vi offriamo l’occasione per dare un piccolo sguardo ad alcune miniserie che meritano di essere conosciute e apprezzate e che, inspiegabilmente, finora non hanno ricevuto la giusta attenzione.
Ecco a voi 5 miniserie presenti su Amazon e colpevolmente ignorate da tutti.
1) Forever

La prima miniserie di cui vi parliamo è Forever, un prodotto statunitense di Matthew Miller che unisce fantasy e poliziesco in 22 episodi. Inizialmente per la serie era prevista una seconda stagione, poi cancellata nel 2015. Ma non lasciatevi ingannare! Date una possibilità a queste puntate che hanno come protagonista il talentuoso Ioan Gruffudd nei panni del dottor Henry Morgan, un medico legale sui generis. Henry infatti è immortale e ogni volta che qualcuno lo uccide, rinasce sul fondo dell’East River.
Oltre agli innumerevoli casi che si trova a dover risolvere, al centro della storia c’è anche la sua visione della vita come dolore continuo a cui non riesce a porre fine, a causa della propria immortalità. Assistere impotente alla morte delle persone care è difficile, soprattutto se si è da soli, o almeno così crede Henry.