Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Venerdì 27 dicembre, arriva un atteso sequel tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Oggi si riempie la parte del catalogo relativa al cinema. Anche oggi la piattaforma streaming ci regala due prodotti originali, che meritano parecchia attenzione. E come un regalo di Natale postumo oggi arriva una pellicola particolarmente attesa, in quanto seguito di un prodotto già molto amato dagli abbonati, soprattutto giovani. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche È Colpa Tua?, seguito di È Colpa Mia?
Il nuovo capitolo vede nuovamente Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei rispettivi ruoli di Noah e Nick. Il loro amore sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni.
La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero andare a finire bene?
Domenica 29 dicembre
A chiudere in bellezza l’ultimo mese dell’anno ci pensano le serie tv, e più nello specifico quelle italiane. Diverse volte, negli ultimi mesi, il colosso dello streaming ha portato in catalogo prodotti storici della televisione, pensiamo solo a Un Medico In Famiglia che ha da poco lasciato il catalogo. Quest’oggi è la volta di un altro prodotto longevo italiano: tra le nuove uscite Amazon Prime Video arriva infatti Il Maresciallo Rocca, con le stagioni dalla prima alla quinta.