Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie
tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Mercoledì 1 gennaio
Comincia un nuovo mese, che solitamente è anche la giornata più ricca di nuovi arrivi. Che si tratti di cinema o serie tv, il catalogo si riempie sempre molto in questa giornata, andando a rispondere ai gusti di tantissimi abbonati. Quest’oggi, alle nuove uscite Amazon Prime Video, si aggiungono diversi film interessanti.
Nello specifico troveremo in catalogo i film Absolution, Un Pesce Di Nome Wanda, Passaggio In India, Fargo, Be Cool, Priscilla – La Regina Del Deserto, Questo Pazzo Pazzo Pazzo Pazzo Mondo, Mamma Mia! Ci Risiamo, Macchine Mortali, Il Patriota, Stregata Dalla Luna e Peter Pan, nella sua versione del 2003. Insieme a loro arriva anche l’intera saga di Jurassic Park! Nello specifico arriverà in catalogo Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park, Jurassic Park III, Jurassic World e Jurassic World: Il Regno Distrutto.
Per quel che riguarda il fronte serie tv da oggi saranno disponibili anche tutte e dieci le stagioni di Stargate SG-1.
Giovedì 2 gennaio
Per iniziare la giornata nel modo giusto la piattaforma ha pensato a un nuovo arrivo di carattere seriale, con la nuova stagione di uno show particolarmente amato. Dopo il successo della prima stagione torna, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, The Rig, con la sua seconda stagione. La storia riprenderà all’incirca da dove l’avevamo lasciata.
L’equipaggio sopravvissuto della Kinloch Bravo viene trasferito in elicottero in una nuova struttura offshore segreta chiamata Stac, immersa nei paesaggi del Circolo Polare Artico. Qui, l’equipaggio intrappolato deve affrontare le conseguenze emotive e fisiche dello tsunami che ha distrutto la Bravo, e confrontarsi con imprevedibili cospirazioni, conflitti aziendali e nuove minacce provenienti dalle oscure profondità dell’oceano.
La seconda stagione dunque continuerà a indagare temi di portata globale, intrecciando il passato, il presente e il futuro del pianeta, guidando lo spettatore alla scoperta di scenari spettacolari e delle frontiere della tecnologia oceanica d’avanguardia, compreso il controverso mondo dell’estrazione mineraria dai fondali marini.
Venerdì 3 gennaio, una nuova prima visione tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta, perché arriva in catalogo una prima visione davvero imperdibile! Si tratta di una pellicola arrivata nelle sale la scorsa estate, e che ha più volte fatto discutere, anche nelle ultime settimane, per diverse ragioni. Da oggi sarà disponibile in catalogo tra le nuove uscite Amazon Prime Video It Ends With Us – Siamo Noi A Dire Basta.
La pellicola, per la regia di Justin Baldoni, interprete del protagonista maschile affiancato da Blake Lively, è tratta dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover, successo editoriale del 2022. La storia si concentra su Lily Bloom, che dopo il funerale del padre, dove non è riuscita a pronunciare l’elogio funebre, si è trasferta dal Maine a Boston con l’intenzione di aprire un negozio di fiori.
Appena arrivata incontra Ryle Kincaid, neurochirurgo bello e tenebroso, che si rivelerà essere il fratello della sua assistente fioraia, Allysa. Ma Ryle non è tipo da rapporto stabile, e per un po’ Lily resiste alle sue lusinghe. La donna è anche tormentata da alcuni eventi traumatici del suo passato: il padre picchiava la moglie, e ha fatto lo stesso con il primo amore della figlia, Atlas.