Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » La classifica delle 5 Serie Tv più politicamente scorrette di Amazon Prime Video

La classifica delle 5 Serie Tv più politicamente scorrette di Amazon Prime Video

the office
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) South Park

Randy - South Park

Esiste qualcosa di più politicamente scorretto di South Park? Non credo, o perlomeno non su Amazon Prime Video.

In una classifica del genere questo cartoon si meritava di certo il primo posto. Eppure, chiamare cartoon o serie animata un prodotto come South Park è riduttivo: South Park è una vera e propria bomba di satira e pesante sarcasmo, capace di bersagliare perfino se stessa. Dalla diciannovesima stagione infatti sono stati introdotti dei personaggi che rappresentano il politicamente corretto, cioè giovani forzuti e palestrati che si arrabbiano terribilmente non appena un qualche personaggio fa una sparata in classico stile South Park.

Questa serie prende pesantemente in giro tutto e tutti: dagli abusi minorili ai diversamente abili, sparandola grossa su ogni tipo di credo religioso e non dimenticando temi caldi come il cambiamento climatico o quanto successo durante l’11 Settembre.

L’elemento che contraddistingue questa serie è che critica senza assumere un punto di vista o schierarsi da un certo lato: South Park colpisce tutti e tutto, anche se stessa.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video – La classifica dei migliori film presenti su Amazon Prime Video

Pagine: 1 2 3 4 5